Hotel benessere di HRS: sconti fino al 40%

3 Novembre 2014

offerta hrs wellness

Se siete già stressati dal rientro dalle ferie, allora il noto portale di prenotazione hotel HRS ha l’offerta che fa per voi. Avrete infatti la possibilità di rilassarvi presso uno degli hotel benessere selezionati di HRS con sconti che arrivano fino al 40% sul totale del soggiorno.

Alcuni esempi? Avrete la possibilità di risparmiare fino al 20% in Austria, ad esempio presso il Silvretta Montafon Sporthotel (Vorarlberg) al prezzo di 99 euro anzichè 124, oppure presso il Rilano Resort Steinplatte (Tirolo) con prezzi a partire da 89 euro anzichè 112 euro.

In Italia potrete pernottare da 56 euro a notte risparmiando fino al 25%, ad esempio presso il Vergilius SPA & Business Resort di Vicenza spendendo 75 euro anzichè 94, oppure presso il Cascina Scova Resort di Pavia a partire da 106 euro anzichè 133.

Francia, Belgio, Spagna, Germania, Olanda, le offerte non finiscono qui: in base alla vostra prossima vacanza date un’occhiata alle promozioni Wellness di HRS con sconti fino al 40%, potrete trovare l’hotel che fa per voi semplicemente con una ricerca sul sito.