HRS Deals per prenotare hotel a prezzi scontatissimi

29 Ottobre 2014

offerte hotel hrs deals

Grazie all’offerta HRS Deals avrete la possibilità di trovare ogni giorno Top Hotel a prezzi imbattibili. Il noto portale HRS mette a disposizione da tempo questa ottima promozione, da prendere al volo ogni volta che si desidera soggiornare presso strutture di livello a costi assolutamente contenuti.

Alcuni esempi? Oggi potrete pernottare presso l’Hotel Vitalis di Monaco di Baviera in camera doppia con il 50% di sconto, pagando soltanto 59 euro anzichè 118. Vi piace Londra? Perchè non scegliere il Best Western Seraphine, pagando 97,71 euro anzichè 195,41 (usufruendo cioè del 50% di sconto) avrete diritto ad una camera doppia con colazione.

Ma ci sono anche molte altre offerte in diverse città italiane ed europee, ad esempio potrete pernottare a Vienna da 39 euro anzichè 78, nella magnifica Riga da 30 euro con colazione inclusa anzichè 62 (il che significa uno sconto di oltre il 50%), a Dusseldorf, a Bratislava, ad Atene… Ma ci sono anche offerte per chi ama restare in Italia, potrete soggiornare in Puglia a 62 euro anzichè 132 con colazione inclusa, a Roma a 39 euro anzichè 78 con colazione inclusa. In definitiva gli HRS Deals vi stanno aspettando, scegliete quello che fa per voi e partite subito!