RIU Hotels: 35% di sconto in Spagna, Portogallo e Marocco

8 Ottobre 2014

offerte hotel riu

La catena alberghiera RIU Hotels ha messo a disposizione attraverso Expedia una ghiotta offerta per soggiornare presso una delle loro strutture in Spagna, Portogallo e Marocco con sconti fino al 35%.

RIU Hotels and Resorts garantisce attenzione al cliente, ottima cucina sia a colazione che a cena e un comfort di primo livello. Le strutture All Inclusive soddisfano ad ogni costo le esigenze degli ospiti, per darvi la possibilità di trascorrere un soggiorno da sogno a prezzi decisamente convenienti.

Isole Canarie, Agadir, Marrakech, Andalusia, Portogallo. Mete da sogno, ma non costose grazie all’offerta RIU Hotels che vi consentirà di soggiornare con il 35% di sconto. Lo sconto si calcola sul prezzo totale del soggiorno, tasse e commissioni rimangono escluse. L’offerta è variabile in base all’hotel ed è soggetta a disponibilità. Potrete prenotare entro il 31 ottobre 2014 per soggiorni fino al 30 aprile 2015, guardate bene perchè è possibile che alcune date (specialmente sotto Natale o Pasqua) siano escluse dalla promozione.

Le tariffe dell’hotel si intendono a per camera e si riferiscono al pernottamento in una camera doppia per due persone. I termini e condizioni che si applicano sono quelli di Expedia.