08 Set 2014

Lufthansa: in Nord-America a partire da 534 euro

Lufthansa-offerte-volo

Lufthansa è la compagnia aerea preferita da migliaia di viaggiatori, che lancia una imperdibile promozione per volare alla volta del Nord America a soli 534 euro, tasse incluse.

Una possibilità riservata a tutti coloro che dovranno viaggiare nel periodo compreso tra il 15 settembre di quest’anno ed il 31 maggio 2015 e che hanno già programmato il loro ritorno nelle date comprese tra 21 settembre e 31 agosto 2015.

L’offerta è visibile direttamente sul sito ufficiale della compagnia aerea e in taluni periodi inclusi nell’arco temporale di cui sopra, solo per alcune destinazioni, il prezzo di abbassa di qualche decina di euro.

Per risparmiare con il vostro volo, non dovrete fare altro che prenotare entro il 25 settembre.

Cerca

Ultimi Post

Idee di viaggio: alla scoperta di Porto

Stai cercando un volo low cost che ti accompagni in Portogallo? Ti spieghiamo perché dovresti scegliere di visitare Porto nella tua prossima vacanza! Porto sorge sulle rive del Rio Douro ed è la seconda città del Portogallo. Grazie ai voli economici Ryanair ed...

Zaino in spalla: bagagli a mano, nuove regole

Le restrizioni che le compagnie aeree hanno introdotto in merito ai bagagli, consentono oggi di imbarcare solo valigie di dimensioni ridotte. Quali sono le misure per non sbagliare?  Le regole sui bagagli a mano sono sempre più restrittive. Se non si spende un...

Commenti