Su Easyjet 26 mila posti a meno di 40 euro!

11 May, 2014 | di Volia1euro.it

Su Easyjet 26 mila posti a meno di 40 euro!

L’estate si avvicina, non farti trovare impreparato!Se prenoti adesso con Easyjet trovi voli a prezzi molto convenienti e potrai regalarti una vacanza in una meta da sogno spendendo meno di quanto credi.

Raggiungere le spiagge bianche e assolate di Palma de Maiorca da Roma Fiumicino costa meno di 70 euro andata e ritorno. Il volo Milano Malpensa- Barcelona lo prendi a partire da 28 euro.

Ma questi sono solo degli esempi: Easyet mette a disposizione mete per tutti i gusti.

Sogni una vacanza al mare? Vorresti visitare una capitale europea?
Con Easyjet puoi raggiungere Londra, Parigi, Barcellona, Amsterdam, Santorini e tante altre città, in Europa e in Italia, a prezzi veramente vantaggiosi con 26mila posti a meno di 40 euro.

Non perdere altro tempo: l’offerta è valida per i voli dal 1 giungo al 31 luglio 2014 e fino ad esaurimento posti.

Per il check-in online oggi è disponibile anche l’applicazione di Easyjet per smartphone e tablet Apple e Android, così non dovrai più stampare il tuo biglietto: basta solo mostrare la carta di imbarco mobile disponibile direttamente sul tuo dispositivo. Attualmente sono 108 gli aeroporti che accettano questo tipo di carta di imbarco, ma in futuro si conta di estendere il servizio a tutti gli aeroporti così da eliminare lo spreco di carta.

Non solo: grazie all’applicazione è possibile controllare lo stato del volo, scegliere il posto a sedere e gestire le proprie prenotazioni.

Ricordiamo che con Easyjet è possibile portare in cabina un bagaglio a mano di dimensioni non superiori a 56 x 45 x 25 cm, ma senza limiti di peso. Si può, inoltre, imbarcare un massimo di tre bagagli , con un limite di 20 kg per ogni valigia, pagando il supplemento di 32, 64 euro per ogni collo imbarcato.

Commenti: